Al momento stai visualizzando Masterclass a Mirasole

Masterclass a Mirasole

ANFRATTI – il lato nascosto della comunicazione che funziona. Il fotografo Paolo Carlini è protagonista della seconda Masterclass a Mirasole

Maniaco dello studio di posa e della post produzione, maestro milanese dello Still Life e autore di innumerevoli copertine di riviste di automobili, Paolo Carlini non smette mai di esplorare, e con il suo iPhone ha (bit.ly/31ocEjN) … ce lo racconterà per bene, in esclusiva. Per professionisti e semplici fotoamatori.

Proseguono con lui le Masterclass a Mirasole, ogni settimana nuovi volti e nuovi temi per parlare insieme di comunicazione, attualità, giornalismo, musica, fotografia e molto altro.

Questo secondo appuntamento sarà domenica 12 luglio dalle 11.00 alle 13.00, seguirà pranzo. Gli appuntamenti successivi si svolgeranno domenica 19 in compagnia di Giampiero Rossi e domenica 26 con Bianca Borriello, entrambi dalle 11 alle 13.00 con pranzo.


Le Masterclass sono realizzate da Progetto Mirasole Impresa Sociale in collaborazione con CMF Storytelling e si svolgeranno nella bellissima cornice dell’Abbazia di Mirasole, un’Abbazia del 1200 in cui Progetto Mirasole Impresa Sociale realizza progetti sociali, di reinserimento lavorativo e appuntamenti culturali.
Il biglietto di accesso alle Masterclass comprende il pranzo in una delle sale dell’Abbazia insieme al relatore del giorno, per info e biglietti cliccate qui (pagina Eventbrite)

#SmartAbb #conFondazioneCariplo #abbaziamirasole #progettomirasole #estate2020 #estateamirasole