L’abbazia, luogo di incontro e studio

location per eventi

Spazi che parlano di una grande storia
e coinvolgono in un presente di bellezza

Mirasole offre una interessante varietà di sale, dalle diverse dimensioni e conformazione, pronte ad accogliere ogni tipo di evento, dai congressi e seminari, a riunioni per un numero limitato di persone, a pranzi e cene eleganti o famigliari, feste e celebrazioni, incontri formativi e momenti di studio. Le dimensioni delle sale permettono l’incontro di gruppi formati dalle 10 alle oltre 300 persone che trovano, in Abbazia, un tempo di distensione e concentrazione. Vivere l’Abbazia permette di allontanarsi dall’impazienza della vita quotidiana e di immergersi nell’armonia con la terra, con la storia e con la bellezza che si fondono con l’incontro e la condivisione.

spazi dell'abbazia

Progetto Mirasole Impresa Sociale mette a disposizione la sua cucina per servizi di ristorazione, impegnando personale in formazione professionale e in reinserimento lavorativo.

Info: 02 02576103 / preventivi@abbaziamirasole.org 

Le sale del chiostro quattrocentesco

Le sale che si affacciano sulla corte agricola

Pernottamenti in accoglienza

L’Abbazia offre la possibilità di accoglienza per la notte nelle antiche celle monastiche site nella palazzina settecentesca, in camera con bagno, singola o doppia, che si affacciano sulla corte agricola o sul chiostro quattrocentesco. La colazione nell’antico refettorio monastico del XIII secolo consentirà di iniziare la giornata in una cornice di intensa tradizione. La visita della mostra permanente sul percorso storico dell’Abbazia, nei presi del refettorio, accompagnerà l’inizio della giornata a Mirasole e permetterà al visitatore di ripercorrere tutte le tappe della vita dell’Abbazia, partendo da luogo in cui ha soggiornato e trascorso alcune indimenticabili giornate.
@Credits Abbazia di Mirasole - Consulta Privacy & Cookie Policy